• Home
  • Visitare la Mole
  • Dove si trova

Dove si trova la Mole Antonelliana

Dove si trova la Mole Antonelliana di Torino
Dove si trova la Mole Antonelliana - 4.6 out of 5 based on 12 votes
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.63 (12 Votes)

La Mole Antonelliana si trova a Torino (TO) in Via Montebello, 20, 10124. ed è facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi che con i mezzi pubblici.

Posizione della Mole Antonelliana

La Mole Antonelliana si trova nel pieno centro storico di Torino tra Via Po e Corso San Maurizio all'interno della ZTL, posizione che tuttavia la rende facilmente raggiungibile sia a piedi, sia con i mezzi pubblici, sia in auto.

Indirizzo Mole Antonelliana

Torino (TO), Via Montebello, 20
CAP 10124

From Address:

In auto

Se devi raggiungere la Mole Antonelliana e sei in auto, attenzione alla ZTL, la zona è ben attrezzata di varchi con telecamere di controllo dei veicoli che accedono, quindi parcheggia in Corso San Maurizio o nei dintorni e raggiungi a piedi l'ingresso dell'edificio in Via Montebello 20.

A piedi

Se ti trovi in centro a piedi e vuoi raggiungere la Mole Antonelliana puoi percorrere Via Po e svoltare non appena incroci via Montebello. Svoltato l'angolo vedrai subito l'imponente edificio.

Mezzi pubblici

Se devi raggiungere la Mole Antonelliana di Torino con i mezzi pubblici della città hai l'imbarazzo della scelta tra quelli che fermano in Via Po e quelli che fermano in Corso San Maurizio. In Via Po passa il tram 13 e il 15, pullman 13N, 55, 56, 61, N04, N10, S04, S05, S18, W01, W15, W60 mentre in Corso San Maurizio ferma l'autobus 24, /93, E68, N57.

Visitare la Mole Antonelliana di Torino

Per visitare la Mole Antonelliana di Torino potrebbe interessarti consultare gli orari di apertura ai visitatori e i prezzi dei biglietti di ingresso. Per evitare la coda alla biglietteria è possibile prenotare online i biglietti di ingresso, troverai tutte le informazioni a riguardo nell'apposita sezione.